• Pubblicata il
  • Autore: ROMOLETTO
  • Categoria: Racconti orge
IL NOSTRO CAPODANNO CON SOPHIA – seconda parte – Frascati (RM) - Udine Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: ROMOLETTO
  • Categoria: Racconti orge

IL NOSTRO CAPODANNO CON SOPHIA – seconda parte – Frascati (RM) - Udine Trasgressiva

I suoi movimenti erano molto sicuri. In pochi secondi, m'ha aperto i pantaloni e ha cominciato a succhiare il mio cazzo e i coglioni. Era perfettamente consapevole ed entusiasta di quel che stava facendo.
La sua porcaggine m'ha disarmato e m'ha ricordato il momento in cui s'è presentata: sembrava estremamente naturale vederla col mio biscotto in bocca. Pensavo pure che apprezzasse il fatto che il giorno prima m'ero depilato i coglioni. La sua lingua esperta scivolava su e giù su di essi, alternandosi di volta in volta con la pelle più liscia e rigida del cazzo.
Corrado ce fissava sbavando e sperando che presto venisse il suo turno. Ma era tutto così bello che nun potevo fermarmi. Sophia continuava a ingoiare il birillo come se non ne vedesse uno da anni. Ma non ho avuto problemi con Corrado: lui e io sapevamo che di lì a poco avrebbe ricevuto la sua parte.
In effetti, ho visto che s'è appoggiato a Sophia e le ha alzato la gonna per penetrarla da un momento all'altro, ma lei continuava il suo delizioso pompino senza fretta. Eppure, a un certo punto, lei ha smesso di muoversi. Sembrava un po' stupita, ma io le ho premuto la testa sur cicio e ha continuto a succhiarlo finchè non le ho sborrato in gola.
Ero sicuro che adesso più che mai volesse essere scopata, e guardavo Corrado nella speranza che lui capisse il momento. Quando l'ho osservato da vicino, so' rimasto scioccato. Corrado sorrideva, e il suo cetròlo entrava e usciva dal buco del culo di Sophia con estrema naturalezza e reciproca soddisfazione. Solo allora me so' accorto che era stata penetrata direttamente nel culo. Era formidabile che non le avesse fatto male e che lei non avesse interrotto il pompino a me per più di un secondo. Sapevo che il mio amico era un fanatico del sesso anale, ma evidentemente anche lei era molto esperta in questo. 
Comunque, devo ammettere che Corrado m'ha stupito, l'ha montata per più di un quarto d'ora senza batter ciglio. Sophia ha goduto e stragoduto sotto i suoi colpi, alla faccia dello “sfigato cronico”! Dopo averle riempito il culo de sano sperma italiano, m'ha dato una pacca sulle spalle e se n'è andato in bagno. Come un vero uomo aveva deciso di lavarsi prima de ficcare il suo cazzo nella bocca di Sophia. Intanto lei s'era presa una pausa, era molto sudata e, mentre io le strofinavo li cojoni sur sedere in attesa di una nuova erezione, s'è tolta rapidamente la camicetta e il reggiseno, lasciandomi ammirare i suoi grossi seni saltellare felici.
Che notte gente... che notte. C'ha prosciugato in due... c'ha sderenato lei a noi!
FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati