Quella volta in spiaggia... - Udine Trasgressiva

Quella volta in spiaggia... - Udine Trasgressiva

La storia inizia molto brevemente, con io e la mia compagna che andiamo in vacanza un week-end a Milano Marittima.

Uno dei nostri privi viaggi insieme fatti l'anno scorso e che ricorderemo per sempre. Come mai? :P

Partiamo col dire che la nostra è una coppia molto focosa, infatti penso che molto presto ci daremo con qualche gioco particolare...ma questa è un altra storia.

Dunque partiamo il Venerdì dopo lavoro per andare all'hotel che avevo prenotato, proprio vicino al centro e praticamente sul mare.
Dopo un Venerdì passato a fare qualche bevuto e a sesso sfrenato la notte, la mattina seguente mi aspetta una sorpresa.
La mia lei prende e tira fuori quello che sembra un ovetto vibrante dalla borsa e me lo fa vedere.Allora partiamo per andare in spiaggia, tutti belli eccitati e divertiti da quello che poteva succedere. In effetti quello che è successo a pensarci è poco eccitante, ma noi eravamo in una "zona" tutta nostra, dove ci avrebbe eccitati anche vedere un cane che si rotolava sulla sabbia.

Penso che lo abbiate capito ma comunque lei aveva l'ovetto vibrante dentro nella spiaggia. Appena ci siamo sdraiati mi sono fatto dare il telecomando e ho fatto partire la vibrazione. Dovevate vedere la faccia di lei, sembrava che un pene invisibile la stesse penetrando facendole uscire piccoli gemiti che cercava di trattenere.
Perchè eravamo in spiaggia. Con tutte famiglie intorno compresi di bambini, anziani e chi più ne ha più ne metta.

Nel frattempo siamo andati avanti 10 minuti buoni con la vibrazione fino a che non ho notato che il suo costume bianco sembrava bagnato, come se avesse fatto il bagno :D
Quindi via di corsa lei nel Bagno più vicino a togliersi l'ovetto, perchè aveva paura che a fare il bagno direttamente si sarebbe rotto. Gliel'ho detto che non si sarebbe rotto, ma sapete come sono le donne! Appena tornata ci tuffiamo subito in mare e tra una coccola e uno sdrusciamento mi è venuto duro come il marmo... e via di corsa in camera di albergo... sesso come non lo avevamo mai fatto, sarà venuta minimo 3-4 volte...
E voi avete mai usato gli ovetti??

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati